Sia che vogliate costruire il coinvolgimento della comunità o aumentare il numero di iscrizioni al vostro evento, gli eventi gratuiti sono un modo eccellente per farlo. Tuttavia, essi comportano delle sfide.
Innanzitutto, dovete prepararvi. Fatevi la barba, mettete l’acqua di colonia e scegliete un bel vestito.
La spiaggia
Uno dei luoghi più popolari per incontrare ragazze è la spiaggia. Le ragazze in spiaggia sono di solito di umore più giocoso e indossano abiti più succinti del solito, il che le rende più facili da approcciare.
Quando parlate con una ragazza in spiaggia, cercate di rompere il ghiaccio con un sorriso o un saluto amichevole e un contatto visivo. Una volta stabilito il contatto iniziale, chiedetele il numero di telefono e concordate di rivederla più tardi per continuare a flirtare. Se è in compagnia di amici, invitateli a unirsi a voi in una partita di beach volley per un modo divertente e fisico di fare conoscenza.
Musei
Se state cercando un primo appuntamento che sia un po’ più impegnativo di una semplice bevuta al bar, prendete in considerazione l’idea di portarla in un museo. È un’ottima occasione per mostrarle i vostri interessi e può aiutarvi a conoscerla meglio.
Potete impressionarla facendole notare fatti interessanti su diversi dipinti e manufatti. Questo vi farà sembrare più sexy e impressionante, ma ricordate di farlo nel contesto di una conversazione.
Cercate di scegliere un museo che sia vicino a casa vostra e assicuratevi di controllare le loro visite serali. Queste hanno un’atmosfera molto più romantica e intima rispetto agli eventi diurni.

Gallerie d’arte
I musei e le gallerie d’arte non sono tipicamente in cima alla lista dei luoghi in cui un ragazzo può incontrare delle ragazze, ma possono essere ottimi posti. Fate solo attenzione a non essere quell’idiota che sfoggia la sua profonda conoscenza di Kandinsky o quella ragazza che sente il bisogno di decodificare ogni quadro che vede.
Siate pronti a discutere delle opere d’arte e a esprimere le vostre opinioni, perché questo vi darà modo di iniziare una conversazione naturale con le ragazze che frequentano regolarmente questi luoghi. Non esagerate con il vino gratuito, però, perché risultereste pretenziosi. Inoltre, di solito cibo e bevande sono vietati all’interno delle gallerie, perché possono danneggiare le opere o distrarre gli altri visitatori.
Parchi
I parchi sono pieni di donne che vogliono fare jogging, passeggiare o prendere il sole. Sono anche ideali per portare a spasso il cane (o per incontrarne uno) o per praticare lo slacklining.
I parchi hanno il vantaggio di essere liberi e di offrire un ambiente rilassato che naturalmente ispira la conversazione. È importante rimanere calmi e sicuri quando si approcciano le ragazze al parco, in modo che si sentano a loro agio con voi.
Considerate la possibilità di chiedere a un amico di accompagnarvi al parco, in modo che possa fare da “spalla” e aumentare la vostra sicurezza. Possono anche aiutarvi a mantenere la conversazione in corso, sollevando gli argomenti che interessano a entrambi. In questo modo, la conversazione si svolgerà rapidamente ed eviterà di diventare noiosa.
I bar
I bar sono uno dei posti peggiori per incontrare ragazze (a meno che non siate dei moderni Ryan Gosling). Le donne nei bar sono spesso lì per motivi emotivi, sia che stiano cercando di “vivere alla grande” o di affogare i loro dispiaceri. Inoltre, di solito sono ubriache, il che può renderle meno ricettive alle battute di rimorchio.
Se volete conoscere ragazze nei bar, scegliete un locale che vi piaccia di per sé e dove vi divertireste anche se non arrivassero donne. Poi mettetevi in un’area ad alta frequentazione. Iniziate a chiacchierare con il barista e il personale per scaldare i muscoli sociali. Poi, quando le donne passano nella vostra bolla, trattatele come se facessero già parte del vostro gruppo.
Corsi di ballo
I corsi di ballo sono uno dei posti migliori per conoscere ragazze. Di solito sono pieni di donne e si può ballare con loro uno a uno. Si tratta di un’ottima opportunità per mettere in pratica le vostre capacità di approccio senza dover ricorrere a frasi di rimorchio poco credibili.
Una volta trovata una ragazza che vi piace, chiedetele di uscire. Apprezzerà il fatto che avete preso l’iniziativa di chiederle di uscire e potrebbe essere più propensa a darvi il suo numero o a invitarvi a uscire. Fate però attenzione ad approcciare solo ragazze che sembrano DTF. In caso contrario, sembrerete inquietanti. Evitate di ballare con un gruppo di ragazze allo stesso tempo, perché potrebbe confonderle.